Chow Chow Nano

pubblicato in: News 0

La Contea di Danstef presenta il Chow Chow nano, un cane di taglia media composta e proporzionata dal portamento fiero e dall’ aspetto leonino. Appartiene al tipo Lupoide, ha una testa ampia, la lingua, il palato, le gengive e le labbra di un color violaceo e il muso allargato vicino agli occhi. Le orecchie sono piccole, spesse e dall’ estremità appena arrotondate, gli occhi sono blu scuri obliqui e ovali di grandezza media.

Il chow chow nano è poco espansivo e difficilmente dà confidenza nell’ immediato, si presenta fedele, paziente ed affettuoso con il padrone.Nonostante ciò è quasi impossibile addestrarlo perchè estramente indipendente sovrano del suo territorio. Va abituato alla presenza di altri cani, delle persone e dei bambini sin da cucciolo, non è un cane che ama gli estranei. Ma non è mai aggressivo, piuttosto calmo e pacato invece. È un ottimo cane da guardia, oltre che da compagnia e da caccia. Abbaia poco e, se lo fa, ha un motivo buono. Questo fa di lui un ottimo guardiano.

Ti piacciono i chow chow? Dai un’ occhiata al nostro allevamento. La Contea di Danstef ha solo il meglio di questa razza. Scopri tutte le curiosità dei nostri cani

Quella del chow chow nano è una passionalità silenziosa e mitigata nonostante l’aspetto truce della sua espressione. Il chow chow non deve mai essere rimproverato violentemente, ma può essere facilmente convinto se ripone fiducia profonda nel suo padrone. È un ottimo cane da guardia, oltre che da compagnia e da caccia. Per quanto riguarda l’ alimentazione va scelta con cura. Bisogna fare attenzione che contenga i componenti necessari al fabbisogno giornaliero richiesto. Di solito i dosaggi sono indicati sulla confezione. Per ogni esigenza esistono dei composti diversi. Lasciare sempre acqua a disposizione del cane e sostituirla almeno due volte al giorno. Per mantenere il pelo del chow chow nano in perfette condizioni il cane va spazzolato e abituato quotidianamente fin dalla giovane età.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle particolarità del chow chow nano non esitare a contattarci, sarà nostra premura risponderti in tempi brevissimi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *